pagina precedente

ELEARNINGFORCE

http://www.elearningforce.com
Digisoft Multimedia è VAR della piattaforma Learning Management System chiamata SharePointLMS (guarda le caratteristiche di SharePointLMS) di ELEARNINGFORCE.

SharePointLMS è un sistema modulare e completo di gestione dell’apprendimento, che incorpora tutte le funzionalità più apprezzate e utili disponibili oggi nel campo dell’e-Learning, comprese quelle per la gestione delle competenze dei dipendenti e dei team di lavoro e delle certificazioni della formazione.

SharePointLMS viene fornita in modalità On-premises (installata sui server del cliente) o in modalità Saas in ambiente dedicato basato sul Cloud.

SharePoint LMS Private Cloud Solution è il servizio web in ambiente Private Cloud gestito da Digisoft Multimedia, completamente dedicato al cliente, che permette l'utilizzo di SharePoint LMS da parte di tutti i partecipanti alla formazione aziendale (guarda le caratteristiche del servizio SharePoint LMS Private Cloud Solution).

Il servizio rende fruibili tutti gli strumenti appartenenti ai moduli che compongono la piattaforma SharePoint LMS: Core, Registration and Enrollment, Competency and Certification e Mobile. E' possibile accedere alla piattaforma tramite browser e anche tramite 'App' iOS e Android, dai dispositivi mobili di ultima generazione.

I vantaggi da parte dell'azienda nell'adottare questo servizio sono innumerevoli:
  • Una piattaforma web affidabile, sicura e sempre funzionante 24 ore al giorno;
  • Una soluzione per l'organizzazione, l'erogazione e la verifica della formazione, completa e facile da utilizzare, accessibile dagli utenti tramite un web browser, anche sui dispositivi mobili;
  • Accesso al servizio anche fuori dalle pareti aziendali;
  • Nessun costo di proprietà dovuto all'hardware e al software;
  • Nessun costo ulteriore da considerare per la manutenzione;
  • Nessun costo ulteriore da considerare per la gestione sistemistica dell'infrastruttura;
  • Un unico servizio centralizzato utilizzabile da tutte le aziende di un gruppo;
  • Un servizio organizzato in modalità gerarchica, che permette nello stesso momento di garantire l'autonomia delle singole entità aziendali e di ottenere una visione unitaria e complessiva dei dati sulla formazione, aggregando i dati nelle modalità preferite;
  • Possibilità d'integrare l'anagrafica degli utenti della piattaforma con il dominio Active Directory dell'azienda ai fini dell'autenticazione e di poter navigare tra gli ambienti web dell'azienda e la piattaforma senza nessuna richiesta aggiuntiva d'autenticazione (Single Sign On).